Iovino, ag. M’Poku e Perisic: “Il Wolfsburg non lascerà partire Perisic,mentre M’Poku verrebbe di corsa a Napoli!”

    A Radio Crc nella trasmissione  è intervenuto Franco Iovino, procuratore di Perisic e M’Poku:

    Perisic e M’Poku? Non c’è nulla di concreto in chiave Napoli, non mi ha chiamato nessuno. I due calciatori sarebbero felici se il Napoli si interessasse a loro, ma non c’è nulla.

    Non sarà facile portar via Perisic perché il Wolfsburg non ha bisogno di soldi ed è secondo in classifica per cui vuole disputare un buon campionato e il modo migliore è non cedere i propri calciatori. Non dico che non si muoverà dal Wolfsburg, ma solo che è difficile.

    La situazione relativa a M’Poku, invece, è diversa e si cerca un club a cui darlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già quattro squadre tedesche sono interessate a lui per cui se il Napoli lo volesse, dovrebbe far presto. A M’Poku vorrebbe venire a Napoli e devo dire che non molte squadre italiane gli piacciono ma Napoli è Napoli e d’altronde a tutti i calciatori interesserebbe vestire l’azzurro.

    Voglio segnalare Thomas Meunier laterale destro, giovane, un ragazzo simile a Maggio. È stato convocato già due volte dalla Nazionale belga, ha grandi doti fisiche e credo possa fare bene al Napoli”.