QUI INTER – Kovacic e Ranocchia recuperati, saranno in campo contro il Napoli

     

    L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le condizioni fisiche di Kovacic e Ranocchia, che saranno regolarmente in campo nel match clou contro il Napoli. Ecco quanto si legge:

     

    “La vera lieta novella riguarda appunto Kovacic. Il 20enne ex dinamo Zagabria lunedì sera aveva lasciato il campo zoppicante al 24’ di CroaziaAzerbaigian per un problema all’adduttore sinistro. Ma ieri lo staff medico interista ha diagnosticato un semplice affaticamento, poi confermato dall’ecografia svolta nel pomeriggio. Kovacic oggi potrebbe saltare per precauzione la doppia seduta e fare terapie (al pari dello stirato Osvaldo, che farà un nuovo esame a fine settimana, sperando che possa accorciare i tempi di recupero), ma domenica sarà regolarmente al suo posto.

     

    Stesso discorso per Andrea Ranocchia, attorno al quale si era creato un mini caso rientrato già nella notte di lunedì, quando c.t. Conte aveva spiegato di non averlo schierato contro Malta per scelta tecnica. Il capitano – che ieri si è allenato regolarmente con i compagni – contro Napoli riprenderà il suo posto difesa con Vidic e Juan Jesus. Esterni obbligati, poi spazio a Medel (in campo ieri notte in CileBolivia), Kovacic e uno tra Hernanes, M’Vila e Guarin. Davanti ci sono solo Icardi e Palacio“.