Insigne: “Nessun dramma per il ritiro, siamo professionisti. Domani daremo il massimo!”

Alla Wolkswagen Arena vi è stata la conferenza stampa pre gara di Lorenzo Insigne. L’attaccante partenopeo oltre a commentare la sfida di domani con il Wolfsburg parla del momento della squadra:

Sulla squadra

“Anche dopo l’infortunio sono stato vicino alla squadra, non penso che i giorni siano stati difficili . Abbiamo raccolto anche tante cose positive e siamo rimasti uniti lavorando per dare il massimo”.

Il tuo rientro è stato importante, basti pensare a Callejon che è tornato al goal… 

Josè è un grande professionista, dà sempre il massimo per la squadra anche senza fare gol lui si sacrifica sempre in fase difensiva ed è stato un pò sfortunato sotto porta. Ci sono meriti suoi sul gol perchè lui si trova sempre al posto giusto. Io spero di dare il massimo per la squadra, sfruttando l’opportunità”.

Con le tedesche sei sempre a segno

“Sì è vero, poi sono sempre felice quando arrivano i goal, ma è una partita importante e servirà il massimo da tutti”

Cosa temi per la sfida di domani?

“In campo internazionale le gare sono sempre difficili, dobbiamo restare concentrati fino alla fine e cercare di fare bene tutti insieme”.

Sul ritiro

Per noi non è successo nessun casino, abbiamo accettato la decisione del presidente tranquillamente perchè siamo dei professionisti. Noi pensiamo solo a giocare per arrivare in alto. La vittoria con la Fiorentina ci da maggiori stimoli per fare una grande partita”.