Cds: Insigne deve ritrovare il gol. All’attivo solo quattro assist

    Insigne deve ritrovare il gol

    Insigne deve ritrovare il gol non bastano gli assist. L’attaccante Napoletano è a digiuno di gol, ha fatto quattro splendidi assist ma gli manca la rete.

    Scrive il corriere dello sport:

    Insigne lla ricerca del gol perduto.L’attaccante partenop1eo ha fatto quattro stupe,ndi assist però ancora non è :riuscito a segnare: sabato c’è la Roma …
    Insigne Lorenzo: cioè quello che ama il tiro a giro, quello che vuole l’incrocio dei pali, quello su azione faceva impazzire il San Paolo sta vivendo  un’astinenza insopportabile.
    Nell’attacco atomico del Napoli che da tre anni va oltre quota cento, manca  il graffio dello scugnizzo.

    I numeri, a”modo loro,  aiutano a leggere nel bioritmo di un attaccante che si scalda con il freddo. Il Napoli cerca ili migliore Insigne, quello che nella stagione alle spalle è andato
    in doppia cifra (dodici reti in campionato, una nelle coppe), quello che sin qui ha segnato (complessivamente, tra campionato e sfide Internazionali) ventinove gol; quello che in queste prime sette giornate – e se volete aggiungeteci anche le due cli Champions – si è sentito consumare nei suoi 466 muti effettivi dal tormento che s’è trasformata in ossessione.