Insigne: “Il Belgio pecca in difesa ma stiamo attenti a Mertens”

Stiamo attenti a Mertens

Stiamo attenti a Mertens. E’ questo il messaggio che Lorenzo Insigne da ai suoi compagni di nazionale. Il fantasista del Napoli ha parlato oggi durante la conferenza stampa della nazionale prima del debutto a Euro 2016.

RUOLO ” In  nazionale mi considerano attaccante, e la mia duttilità non è emersa immediatamente, oggi sto imparando anche il ruolo di seconda punta e questo mi  aiuterà molto”.

MONDIALE ED EUROPEO: LE DIFFERENZE “il lavoro di preparazione all’Europeo, rispetto al Mondiale brasiliano, è stato molto differente”. Prima di andare a Mangaratiba, nel ritiro di Coverciano avevamo anche una casetta che riproduceva il clima che avremmo trovato a Manaus. Ora, invece, ci siamo concentrati su altri aspetti, sullo spirito di gruppo e sull’organizzazione tattica. Sono certo che onoreremo l’Europeo”.

[su_quote cite=”Lorenzo Insigne”]” Stiamo attenti a Mertens”[/su_quote]

MERTENS E IL BELGIO:  “Dobbiamo attaccarli non abbiamo alternative, soffrono in difesa, mentre in attacco sono pericolosissimi, conosco bene le qualità di Mertens, Conte ci sta preparando per affrontarli al meglio”