INQUIETANTE – La signora Insigne offende e spara a zero sui tifosi azzurri. Aberrante il silenzio del club. Aspettiamo chiarimenti e scuse!

 

 

 

 

La signora Insigne esplode su Instagram e spara a zero volgarmente contro i tifosi azzurri che ieri hanno fischiato il giovane marito al San Paolo.

 

Lei appartiene ad un personaggio pubblico ed è alquanto fuori luogo entrare nelle vicende calcistiche che non le riguardano. Rispetto per i tifosi che forse si indebitano e fanno sacrifici per seguire la loro squadra del cuore.

Al contrario di loro che allo stadio ci vanno gratis, vivono nel benessere coi conti in banca che stridono con la fame che gira in questi giorni sul mondo.

La signorina Insigne invece di sparare a zero e insultare i tifosi si dedichi al suo solito e sfrenato shopping e alle borse e borselli Vuitton

Le riesce meglio comprare con le carte di credito illimitate invece di offendere!

In questi casi è aberrante e inquietante il silenzio della Società azzurra, Insigne mostra malumore da mesi ma l’immobilismo del Napoli, quasi strafottenza, verso questa vicenda è ancora più grave degli episodi che si ripetono ciclicamente.

 Aspettiamo chiarimenti, prese di posizione, spiegazioni e forse sarebbero opportune anche le scuse per questo caso che ha stancato. In hoc Insigne cosa?