Mandato (ag. FIFA): Benitez, futuro incerto! Il sostituto di Insigne? Un colpo alla Koulibaly..

    L’agente FIFA e grande tifoso del Napoli, Tommaso Mandato ha rilasciato un intervista ai colleghi de IlSussidiario.net.

    Il Napoli è all’ottavo risultato utile consecutivo e i rumors di calciomercato su Benitez e Higuiain si sono (per ora) affievoliti: la vittoria a Firenze ha permesso al club partenopeo di approdare al terzo posto in maniera solitaria. Ma Napoli non riesce a ridere fino in fondo a causa del terribile infortunio di Insigne che resterà fuori tutta la stagione. L’agente Fifa Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

    Il Napoli ha ritrovato lo spirito dello scorso anno. Merito di Benitez? Assolutamente sì, Benitez ha ridato entusiasmo alla squadra dopo la brutta eliminazione in Champions League. E’ lui l’uomo in più del Napoli.

    Cosa farà Benitez? E’ questo il vero punto interrogativo del Napoli, bisognerà vedere cosa vorrà fare il tecnico spagnolo che è troppo importante per il club campano. E’ lui l’oro di De Laurentiis.

    Insigne k.o. tutta la stagione: non ci voleva per il ragazzo e per il Napoli non crede? Un vero peccato per il ragazzo che stava facendo un grandissimo campionato. Si riprenderà perché è un ragazzo di carattere. Ora Benitez dovrà aiutare Mertens ad entrare nell’ottica giusta.

    In che senso? Mertens ha dimostrato di avere grandi qualità offensive, ora però dovrà trovare continuità in fase difensiva.

    Il Napoli tornerà sul calciomercato per sostituire Insigne? Scordiamoci i nomi di grandi giocatori con un ingaggio importante, fidiamoci di Benitez che ha pescato il jolly Koulibaly in estate.

    Il francese sta facendo benissimo… Impressionante, non credevo davvero che potesse fare così bene in maglia partenopea.

    Claudio Ruggieri : IlSussidiario.net.