La gazzetta: Il Napoli e’ diventato specialista del sorpasso.

    l’«allenamento» migliore per prendere anche la Juve

    ricorso

    Napoli specialista nelle vittorie con sorpasso.

    La gazzetta dello sport, con un articolo a firma di Gianluca Monti,  analizza le vittorie con sorpasso del Napoli.

    SPECIALISTA DEL SORPASSO-Rimontare è il verbo più coniugato a Castel Volturno. Il Napoli deve farlo sulla juve ed in tal senso sta facendo «allenamento». La squa dra di Sarri, infatti, si sta specializzando in sorpassi, l’ultimo  quello di domenica contro il Genoa.

    CARATTERE– Tuttavia, il Napoli ha dimostrato di avere carattere e di saper sempre la calma. Gli azzurri hanno totalizzato 14 punti alla fine delle partite in cui sono andati sotto nel punteggio. precisione, oltre ai successi interni, due volte pareggiato in trasferta Empoli e a Firenze). Quando stanno per scappare stalla, Higuain è sempre ad andarli a riprendere chiudere il recinto.

    VITTORIE DI RIMONTA- Vincere di rincorsa può rappresentare la  spinta per la rimonta, sulla Juve. Certo, giocare dopo i bianconeri non aiuta psicologicamente ma
    ormai il Napoli ci ha fatto l’abitudine (accadrà anche dopo la sosta). La squadra di Sarri però non si è mai arresa, e non si arrenderà, tutto è ancora in gioco e il Napoli è pronto al SORPASSO.