Cds: Il Napoli segue Anwar El Ghazi esterno dell’Ajax

Il Napoli segue Anwar El Ghazi esterno dell'Ajax

Anwar El Ghazi  il nome nuovo per la corsia di destra dove Sarri ha il solo Callejon. Giuntoli  lo sta monitorando da tempo: l’esterno biancorosso ha i numeri giusti.

Il corriere dello sport, riporta una nuova indiscrezione di mercato:
Anwar El Ghazi (21), un ragazzino a cui madre natura ha offerto talento in abbondanza, uno di quegli esterni che una volta si chiamavano ali e che nel tridente c’è cresciuto, perché li è 4-3-3 dalle culle e poco importa se poi qualcosa sia stata riveduta nei tempo.

El Ghazi è versatile, ll tranciante nei suoì scatti, in piena fase evolutiva: è un ragazzino da plasmare, da arricchire ulteriormente. E quei blitz a ripetizione degli 007 del Napoli sono stati utili per acquisire ulteriori conferme su un genietto che il suo primo gol in Champions l’ha segnato al Camp Nou (a diciannove anni) e che a venti s’è già trovato tra i convocati della nazionale.

L ‘Ajax è bottega cara ma  s’è aperta una corsia, dialogando per Klaassen, e sono stati intrecciati rapporti. Perché Anwar El Ghazi ha in sé le caratteristiche utili per accomodarsi
nel tridente del Napoli.