Il Napoli ritorna su Joel Matip difensore dello Schalke

     

    INTERESSE PER MATIP (esclusiva)

    In casa Napoli non si pensa soltanto al futuro di Rafa Benitez che molto presto dovrà sciogliere i dubbi riguardo la sua avventura in Campania. I dirigenti del Napoli pensano già a qualche colpo in ottica futura da effettuare durante il prossimo calciomercato estivo.

    Bigon sa bene che uno dei reparti da rinforzare è la difesa dove Albiol ha deluso rispetto allo scorso anno e Koulibaly alterna ottime prestazioni ad altre meno. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, nel mirino del Napoli ci sarebbe Joel Matip, difensore camerunense classe ’91 che gioca nello Schalke. Matip, naturalizzato tedesco, è un difensore centrale molto forte fisicamente che all’occorrenza può giocare come mediano davanti alla difesa. Il suo contratto è in scadenza nel 2016 e al Napoli il ragazzo è sempre piaciuto.

    Nello scorso calciomercato estivo il Napoli è stato ad un passo dal giocatore che piaceva anche al tecnico Benitez. Matip ha diversi club che lo seguono con insistenza soprattutto dalla Premier League, il Napoli potrebbe prenderlo ad un prezzo decisamente non esagerato. Lo Schalke sa bene che il giocatore non ha intenzione di rinnovare il contratto per questo nella prossima sessione estiva di calciomercato il club tedesco sarà pronto a cedere il giocatore.