Il Monaco trema, in Spagna non hanno dubbi: Falcao pronto a firmare con il Real Madrid

     

     

     

    In Spagna non hanno dubbi sulle intenzioni di Radamel Falcao di firmare con il Real MadridReal Madrid.

    L’attaccante avrebbe manifestato la volontà di trasferirsi nella capitale spagnola…

     

    In Spagna non hanno più dubbi: Radamel Falcao firmerà a breve termine con il Real Madrid e tornerà a giocare nella Liga spagnola lasciando il Monaco. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Sport’, infatti, l’attaccante colombiano avrebbe chiaramente espresso la volontà di vivere nella capitale spagnola per motivi personali e familiari e di confrontarsi a 28 anni con un campionato più competitivo di quello francese.

    I Blancos, da parte loro, sarebbero in contatto costante con l’agente del bomber, Jorge Mendes, e starebbero aspettando di cedere Angel di Maria, la cui clausola rescissoria ammonta a 65 milioni di euro, per sferrare l’assalto decisivo a Falcao. 

    Nonostante i tentativi del patron Vasilyev e del tecnico Jardim, pertanto, il colombiano sembra destinato a indossare la camiseta blanca dei campioni d’Europa da qui alla chiusura della sessione estiva di calciomercato.

    Il Real Madrid verserebbe infatti i soldi della cessione dell’esterno argentino nelle casse del club monegasco, piazzando il terzo grande colpo della sessione estiva di calciomercato dopo quelli di James Rodriguez e del tedesco Toni Kroos.

    Falcao, dopo il lungo recupero susseguente alla rottura dei legamenti, è tornato al goal in Ligue 1 lo scorso weekend realizzando su rigore il goal del Monaco nella sconfitta contro il Lorient.