Il mercato secondo la Gazzetta: Valdifiori sembra Iniesta, e Higuain non si muove

Il mercato secondo la Gazzetta

Sono giorni che vi racconto il mercato scritto e diretto dalla gazzetta dello sport, la grande CRONISTORIA che Malfitano, sta portando avanti per vendere Higuain in tutto il pianeta terra, e forse qualche abboccamento anche su Marte, dipende dal procuratore.

Insomma anche oggi, si deve pur lavorare, quindi relegando il Napoli, come accade da qualche settimana alla 15-20 pagina, con 2 trafiletti, sempre a firma dello stesso giornalista, a volte 2.

Ecco palesarsi davanti ai nostri occhi il magico mercato della gazzetta.

Scopriamo che Valdifiori ci viene raccontato come se fosse Iniesta!” FAI PRESTO NAPOLI” “VALDIFIORI DICE NO” personalmente ritengo che questa tipologia di giocatore dovrebbe pagare di tasca propria solo l’accostamento al mio club, ma è un opinione personale.

Comunque ecco cosa scrivono oggi:

MERCATO, FRETTA VALDIFIORI

Oggi, dovrebbe essere il giorno di Mirko Valdifiori. Per stasera è previsto l’incontro tra De Laurentiis e Corsi, il presidente dell’Empoli. I due hanno già discusso

Il Napoli ha offerto 8 milioni per Valdifiori e Hysaj, la controproposta è stata di 11 milioni. Dall’esito di quest’incontro dipenderà il futuro del centrocampista il cui procuratore, Giuffredi, ha fatto sapere che il giocatore non è intenzionato ad aspettare oltre: se l’operazione non verrà definita stasera, allora comincerà a prendere in esame altre proposte.

MA AVETE CAPITO NIENTE? SI E’ ARRABBIATO IL MANAGER DI VALDIFIORI! UA’ ESAGERATO!

Ma le sorprese non finiscono mica qui’, la gazzetta oggi ha deciso che HIGUAIN non si vende più

Esatto avete letto bene! Non si vende più. Ecco cosa scrive, il buon Malfitano:

Da Castel Volturno, intanto, arrivano segnali diversi da quelli captati in questi giorni. La dirigenza, infatti, non sarebbe più disposta a privarsi di Higuain, in questo periodo impegnato in Coppa America.

AMICI CARI VEDRETE, COME LE STESSE NOTIZIE CHE VI HO APPENA FORNITO, SU ALTRE TESTATE ASSUMERANNO IL TONO DELLA GRANDE NEWS!