Il mattino: Camacho, Suarez o Brozovic e’caccia al centrocampista

Il mercato dopo la delusione Jorginho si cerca un incontrista per i passaggi lunghi.

Il croato della Dinamo Zagabria è vicino. Inler non va via senza offerte all’altezza. Radosevic al Varese

Il Mattino: Un centrocampista. Sì, un centro campista. È quello che il Napoli va cercando per far felice Benitez sia pure con cinque mesi di ritardo. Uno che sia ruvido in fase difensiva ma che sia capace di gestire un passaggio lungo o una ripartenza con risultati migliori di quelli di Gargano e David Lopez.

Jorginho non convince. Ed è evidente che Rafa abbia delle perplessità sull’italo-brasiliano: non è soddisfatto delle suedoti di incontrista e fisicamente non regge l’uno contro uno.

Quindi: se c’è la possibilità di allungare le mani su uno tra Camacho, Suarez e Brozovicil ds Bigon non si tirerà indietro. E non è necessario neppure cedere Inler.

Camacho, Suarez e Brozovic sono i tre prospetti monitorati dal club azzurro: l’obiettivo è il prestito fino alla fine della stagione. La risposta, rispettivamente, di Malaga, At-letico Madrid e Dinamo Zagabria è no.

Al momento. Ovvio, l’affare più alla portata è quella con i croati: Marcelo Brozovic, 23 anni, ha l’eta giusta e il talento che piace a DeLaurentiis. Costa 9 milioni.

Intanto Radosevic andrà al Varese.