Il Corriere dello sport conferma: in arrivo Strinic e Gabbiadini

gabbiadini_napoli

Il corriere dello sport, mette in prima pagina la notizia dell’imminente arrivo di strimic e di Gabbiadini, anche il quotidiano diretto da Paolo De Paola  e’ sicuro dell’affare.

Dalla Croazia arriva la conferma dell’ormai imminente acquisto del fluidificante mancino. In Italia l’attaccante della Samp è di fatto già un giocatore partenopeo

NAPOLI – L’effetto Supercoppa italiana non si è ancora spento e sulla scia dell’affermazione a Doha, il Napoli si lancia sul mercato: Mano Gabbiadini ormai è d’azzurro vestito, manca solo l’ufficialità, e intanto dalla Croazia arriva anche la conferma dell’ormai imminente acquisto del fluidificante mancino Ivan Strinic. Lo ha confessato lo stesso calciatore – in una intervista a Sportske Novosti – ed ha dunque annunciato un affare che era nell’aria da un po’ di tempo. «Sì, è vero, sto per firmare per il Napoli».

DOPPIO COLPO – Dunque, l’emergenza è affrontata e quasi risolta: il Napoli sa che fino ad aprile, forse per l’intera stagione, dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne, che si è infortunato a novembre ed ha tempi di recupero abbastanza lunghi. Ecco Gabbiadini che sa fare tutto nella zona offensiva. Sulla sinistra difensiva, invece, non ci sono Zuniga (infortunato) e Ghoulam (che dovrà raggiungere la propria Nazionale per la coppa d’Africa), ed ecco arrivare Strinic. Due colpi per continuare a giocarsela per il terzo posto, a pensare alla coppa Italia ed alla Europa League. Da gennaio si ricomincerà a fare sul serio e Benitez avrà più soluzioni per affrontare la massa di impegni che attendono il suo Napoli.