Iezzo:Con questi giocatori e’ inutile Benitez, ci vuole gente piu’ forte.

    IEZZO SUL FUTURO DI BENITEZ 

    Il futuro di Rafa Benitez continua ad animare le cronache di calciomercato di casa Napoli. C’è chi è convinto che alla fine lo spagnolo rinnoverà il proprio contratto, scadenza 30 giugno del corrente anno, per provare a riportare lo scudetto a Castelvolturno, ma c’è chi pensa che l’ex Chelsea non potrà fare più di tanto se De Laurentiis non innesterà la rosa attuale con elementi di qualità elevata.

    La pensa così l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, intervenutoe a Canale Nove: «Se la rosa resta quella attuale – spiega l’ex numero uno degli azzurri – credo sia inutile riconfermare Benìtez per la prossima stagione. Secondo me bisognerebbe trovare qualche allenatore capace di far fuoriuscire qualcosa di più da questi calciatori, mentre se verranno acquistati calciatori più forti lo spagnolo potrebbe andare bene. Per me, Benìtez non resterà a Napoli, perché mi sembra molto strano il mancato rinnovo a quattro mesi dalla scadenza.

    Mercato? Prima di fare dei nomi, bisogna capire prima chi sarà il tecnico per la nuova stagione». Per sostituire Rafa Benitez si fanno i nomi dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, e di Sinisa Mihajlovic, in scadenza di contratto con la Sampdoria a giugno.