Iezzo promuove Sepe: “Sarà lui il post Reina! Il Napoli corre tanto. Ecco le mie favorite per il titolo”

 IEZZO VEDE SEPE PER IL FUTURO

Di: Gaetano Brunetti per Cronache di Napoli

Gennaro Iezzo, storico portiere del Napoli di De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a Cronache di Napoli. Ecco quanto evidenziato:

HAMSIK:

“Marek Hamsik è tornato a fare la differenza come ai tempi di Reja e Mazzarri. È un calciatore straordinario che trova facilmente il gol e con Sarri lo vedo di nuovo a suo agio”.

La partita con la Fiorentina:

“È una gara insidiosa ma se il Napoli gioca come ha fatto contro Milan, Lazio e Juve può vincere tranquillamente contro i viola che fanno anche loro un calcio piacevole. Non dimentichiamo che si gioca al San Paolo, il pubblico farà la sua parte. Serve intensità soprattutto contro squadre del genere”.

Lei conosce molto bene Sepe:

“Luigi ha grande talento e l’ha dimostrato in questi anni, farà vedere tutto il suo valore e perché no diventare il post Reina a Napoli”.

Pepe Reina, il suo giudizio da portiere:

“Sappiamo tutti quello che dà in campo e fuori, è un portiere di livello ma soprattutto un grande leader”.

Favorite per il titolo:

“Napoli se continua così e batte la viola, la stessa Fiorentina e la Juventus, non escluderei un ritorno in alta classifica dei bianconeri”.

Il suo parere sul Napoli di Sarri:

“Gli azzurri impressionano per l’intensità mostrata in campo ma soprattutto perché corrono più delle altre. Il Napoli corre tanto”.