Ibrahimovic gela Roma: “Io in Serie A? Notizia inventata”

    L’attaccante del PSG frantuma i sogni dei tifosi romanisti

     

    La bomba l’aveva lanciata la giornalista svedese Jennifer Wegerup dell’Aftobladet, rivelando il presunto proposito del suo connazionale, Zlatan Ibrahimovic, di tornare in Italia per indossare la casacca giallorossa della Roma. Secca però è arrivata ora la smentita del fuoriclasse svedese del PSG, che ha commentato le voci sempre più insistenti sul suo futuro parlando nel post partita della sfida contro l’Inter.

    “Non tornerò in Serie A. – ha assicurato l’ex rossonero – Qualcuno ne ha parlato, qualcun altro lo ha addirittura annunciato, ma non c’è niente di vero. Sto bene a Parigi e ho ancora un anno di contratto con il PSG. Poi vedremo cosa succederà. Ripeto, sto bene a Parigi, qualcuno si è inventato questa notizia”.

    Quanto all’ipotesi ritiro, Ibrahimovic è netto: “Io spero che lo Zlatan di oggi sia ancora il più forte, – ha detto lo svedese – perché cerco di migliorarmi ogni stagione. Finché faccio progressi voglio giocare, ma il giorno in cui questo non succederà più allora mi fermerò”.

    Alla smentita di Ibrahimovic ha fatto seguito anche quella di un altro giornalista svedese, Thomas Wilbacher dell”Expressen’, che ha confermato che sul possibile approdo del giocatore del PSG alla Roma non c’è nulla di fondato.

    “Jennifer Wegerup lo dice sistematicamente ogni anno. – ha dichiarato a ‘GianlucaDiMarzio.com’ – Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall’inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E’ la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano”.

    “Scrive per il giornale più importante della Svezia, – ha proseguito Wilbacher – l’Aftobladet, ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c’erano state delle incomprensioni con la testata”.

    Ibrahimovic, insomma, non andrà alla Roma a gennaio: “Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio”, ha concluso ironicamente Wilbacher. Fine dei sogni, dunque, per i tifosi giallorossi…

    Fonte: goal.com