Iachini: “Abbiamo sbagliato troppo! Higuain non tira semplicemente in porta, ma negli angolini!”

    L’allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini si è dovuto piegare alla forza del Napoli e commenta così la sconfitta ottenuta sul campo del San Paolo:

    Potevamo poi creare qualcosa di più, abbiamo sbagliato nelle uscite, nella ripresa siamo arrivati delle volte al limite dell’area, ma senza leggere bene l’ultimo passaggio.”

    Sugli avversari

    Credo siano stati bravi loro a non concederci niente, ci hanno chiuso tutte le linee di passaggio. Il Napoli è già da anni che è nei primi posti, ha grandi giocatori che stanno crescendo e quest’anno con Sarri hanno trovato equilibrio, sono forti davanti ma anche dietro. Lo scorso anno il Napoli era pericoloso, ma spesso perdeva equilibrio dietro e non portava a casa il risultato pieno, quest’anno invece credo che lotterà per lo Scudetto fino alla fine“.

    Higuain come Maradona?

    Sì, ma Maradona è un giocatore irripetibile! Higuain è tra i primi cinque attaccanti al mondo ed i nostri sono stati pure bravi oggi, accorciando spesso. Lui tira da qualsiasi posizione, ma tira negli angoli, non semplicemente in porta“.