Hysaj prevale la fiducia sulle sue condizioni

    Hysaj prevale la fiducia

    Hysaj prevale la fiducia sulle sue condizioni, l’esterno via dal ritiro dell’Albania dopo una botta alla caviglia.

    Per l’esterno azzurro, Hysaj prevale la fiducia, sul suo impiego contro l’Udinese. Lo scrive oggi il corriere dello sport.

    Hysaj prevale la fiducia

    Hysaj ha dovuto lasciare il riutiro della nazionale, albanese, a causa di una botta alla caviglia, i trattamenti soliti e le rassicurazioni, ma pure la saggezza di capire che forzare non avrebbe
    avuto alcun senso. «Meglio che te ne torni ». E così dopo i titoloni dei giornali albanesi e l’eco di Internet, consulti e decisioni, e la scelta di tornare prima, di risparmiarsi la trasferta
    in Lussemburgo: un’amichevole utile, ma non fondamentale. «Non è nulla di grave.
    E’ una botta: la smaltirà in fretta. Presto si allenerà regolarmente». Le voci dal ritiro dell’Albania la prima diagnosi percepita aspettando però oggi.

    Oggi torna a castel volturno

    Hysaj annunciato a Castel Volturno. Per prudenza, cautela, soprattutto però per capire davvero com’è che sta e se ha bisogno di altre cure. Eventuali esami e soprattutto di tempo. Tutto è da verificare. Scrupolo e attenzione però. Nessun allarme.
    Oggi, il punto.

    La parola passa al dott. De nicola

    L’occhio dei medici azzurri e la valutazione certa. Poi il programma degli allenamenti: riposo, differenziato o già in gruppo.