Hysaj è incedibile: il Napoli dice no a Bayern e Atletico

Hysaj è incedibile

 

Hysaj è incedibile

Il retroscena rivelato dal corriere dello sport.

Il colpo è stato quello di pescare Elsad Hysaj dall’Empoli, scommettere sul suo talento e portarselo a casa nella scorsa estate: un’operazione da 5 milioni di euro pescando da uno
dei club in cui la costruzione del serbatoio di calciatori appetibili per le grandi è maggiormente curata. E la cosa non è sfuggita al ds Giuntoli. E quanto il filone Napoli-Empoli funzioni è confermato anche dall’ultima, recentissima operazione, quella che ha portato il difensore centrale Tonelli da Sarri. L’altro bel colpo sarà tenerselo  stretto Hysaj, resistendo alle pressioni che arrivano dalla Liga e dalla Bundesliga. Già, perché il bel campionato del ragazzo albanese cresciuto nel vivaio dell’ Empoli non è sfuggito a qualche grande club: che ora qualche manovra l’ha messa in atto per sondare il terreno e valutare le possibilità. Hysaj è stato tra i protagonisti più continui di questa stagione coronata con il secondo posto e l’accesso diretto in Champions da parte del Napoli.

NO A BAYERN E ATLETICO

L’Atletico Madrid di simeone , si registrano contatti tra
emissari del Cholo e il Napoli  e un’offerta solo da 15 milioni che De Laurentiis ha immediatamente rifiutato.
Si è mosso acnhe il Bayern, presente a Napoli-Atalanta, la terz’ultima di campionato, per vedere da vicino l’esterno. Anche in questo caso contatti attraverso mediatori, una offerta che con i bonus superava anche i 15 e si avvicinava ai 18, anche questa prontamente rifiutata. Per il Napoli Hysaj è incedibile.