Higuain: “Tagliavento ha sbagliato”

Higuain Se la prende con Tagliavento

Ecco quanto riporta la gazzetta :

Deluso e arrabbiato: Gonzalo Higuain è rientrato negli spogliatoi imprecando contro tutto e tutti. Due sconfitte in 3 partite preoccupano pure lui non solo l’ambiente napoletano. Di questo passo difficilmente il Napoli potrà sostenere il confronto con Juventus e Roma, che hanno già 6 punti di vantaggio dopo appena 3 giornate.

S’è incavolato, il Pipita, e se l’è presa con l’arbitro, Tagliavento, reo secondo di lui di aver concesso troppo ai difensori dell’Udinese.

Una valutazione personale, la sua, che non assolve né lui né Benitez né la squadra, che ha creato davvero poco nei 90’, impegnando soltanto una volta, seriamente, Karnezis, con Callejon, ad inizio ripresa.

Giocare e perdere in questo modo non è di certo il modo migliore per tenere su l’ambiente. L’insofferenza del Pipita non è nuova, in quest’inizio di stagione l’ha già evidenziata a Bilbao, dopo l’eliminazione dalla Champions, per lui una vera e propria mazzata, che soltanto un campionato di vertice potrà alleggerire. Adesso, dovrà rimboccarsi le maniche e tirare su lo spogliatoio, perché c’è poco tempo per rimettere insieme i cocci.

Mercoledì sera, sarà di nuovo campionato ed al San Paolo arriverà il Palermo: Fuorigrotta saprà perdonare?