Higuain piu’ gol del totale di Dybala, Manduzkic e Morata

E il Pipita, in A, ha segnato più di 5 club: Udinese, Verona, Palermo, Carpi e Atalanta.

HIGUAIN IL SIGNORE DEI 29 GOL

la somma dei suoi gol fa la differenza.Tre reti in più del totale di Dybala, Manduzkic e Morata.

Lo scrive Antonio Giordano sul corriere dello sport:

PIU’ GOL DI 5 CLUB DI A-Prendete l’Udinese, ma assemblatela tutta assieme, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti e pure i panchinari,  e poi andate a leggere nella tabella dei gol fatti. Sono arrivati a ventisei, gli stessi del Verona, appena due in meno del Palermo, del Carpi e dell’Atalanta e però a tre reti di distanza da Gonzalo Higuain.

PIU’ GOL DEL MILAN-mettete assieme Bacca, Bonaventura, Luiz Adriano e Niang, e poi andate a verificare quanto valga Sua Maestà, Gonzalo Higuain, che da solo è a quota ventinove, mentre nel poker di Mihajlovic sono racchiusi «soltanto» ventotto gol.

PIU’ GOL DELLA JUVENTUS-La Juventus ha Dybala e però anche Mandzukic e Morata,  ma se prendi uno, Higuain, ti ritrovi con il valore di quei tre, che rappresentano comunque un’eccellenza. Ventinove contro ventisei, per la precisione

IL MOSTRO- Vabbé, si potrebbe procedere ad oltranza, e però saprebbe di accanimento. Higuain che sfida l’Inter a distanza ha una consistenza maggiore ad Icardi ed Eder, che pure ne hanno fatti dodici a testa; ma l’Higuain che si specchia con la Lazio è imbarazzante, perché Pioli ha dovuto seriamente accontentarsi: ha una produzione di venticinque reti, tra gli uomini con maggior propensione offensiva.Nè la Roma può spassarsela, in questo rodeo degli attaccanti.

SCARPAD’ORO– Higuain, per il momento, deve guardarsi dal brasiliano Jonas del Benfica che ha segnato quanto lui e da Cristiano Ronaldo, che ne ha uno in meno. Però…