Higuain disponibile a restare a Napoli ingaggio super di 7ml netti

ingaggio-super

Higuain vuole restare, offerto un  ingaggio super.

Dal corriere dello spot a Repubblica passando per il Mattino, i maggiori quotidiano oggi aprono con questa notizia: Il Pipita può’ restare a Napoli, ha dato al disponibilità.

Ingaggio super. Il punto è molto semplice: tutti, da queste parti, hanno paura di perdere Higuain, le attenzioni delle big europee non mancano. Psg, Chelsea, Manchester United e Bayern di Monaco lo hanno seguito in questi mesi. Trattative però non ce ne sono. La clausola rescissoria restringe il campo di qualsiasi mediazione.

Il costo è di 94 milioni e 736mila euro e bisogna compilare l’assegno entro il 30 giugno, altrimenti il Napoli sarà libero di rifiutare qualsiasi offerta. Il Napoli, che non ha alcuna intenzione di derogare dallo scudo-clausola, non sta però a guardare, la maxi cifra non è arrivata e De Laurentiis sta lavorando a fari spenti con Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, per un adeguamento fino al 2020 con ingaggio super: i due  una settimana fa De Laurentiis si sono incontrati  a Roma,  e  hanno parlato di futuro.Di condizioni, di clausola, di contratto.

Il Pipita potrebbe diventare il giocatore più pagato della storia del Napoli con uno stipendio superiore ai 7 milioni di euro. La disponibilità dell’argentino è arrivata, quindi in casa Napoli c’è un cauto ottimismo.
Le strategie di mercato, del resto, prevedono la conferma di Higuain tanto che si cerca un’alternativa considerando che Manolo Gabbiadini chiederà di essere ceduto (Wolfsburg e Tottenham le squadre più interessate). Le parti quindi sembrano dell’idea di proseguire mano nella mano, felici e contenti e un ingaggio super.

Il Mattino: Su Vrsaljko, piomba l’Atletico, offerta più alta del Napoli, Widmer l’alternativa