Higuain: ”Concentrato al 100% sulla Copa America, poi parlerò del Napoli!”

Higuain:

Dall’Argentina, dopo la notte di Napoli-Frosinone, arrivano le prime parole di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha parlato, insieme al compagno di nazionale Lamela, nella conferenza stampa della Selecciòn in vista del Centenario della Copa America. Ecco le parole del Pipita evidenziate da noi di Napoletano Si Nasce:

Higuain: “prima la coppa America poi parlerò di futuro”

Sulla Seleccion

“Quando si gioca per l’Argentina bisogna essere concentrati al 100%, abbiamo una grande squadra per vincere la Copa America 2016. Conosciamo le difficoltà di questa competizioni, sappiamo quanto sia difficile, ma cercheremo di vincere. Farò tutto quello che è in mio potere per raggiungere l’obiettivo, sappiamo di poter raggiungere la finale. In tutte le partite ci sono fattori che alcune volte giocano a favore e certi sfavore. Tutti vogliamo vincere la Copa America, è un desiderio forte in tutti noi. Questa nazionale merita un titolo e questa Copa America può esserlo

Sul suo futuro

La mia testa è qui ed all’Argentina, quando avrò finito penserò al Napoli. Quando uno sta bene di testa il resto viene solo. La stagione da cui vengo mi può aiutare a far bene,ma quando indossi la maglia della nazionale le motivazioni vengono da sole “.

Sulla sua splendida stagione

Quest’anno ho avuto la fiducia che negli scorsi anni non avevo avuto. I tifosi, lo staff tecnico, i miei compagni mi hanno dato anche loro tanta fiducia e me l’hanno fatta sentire di giorno in giorno. Mi ha aiutato tantissimo parlare con Sarri, mi ha convinto a restare a Napoli in cinque minuti. Non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo comunque raggiunto un obiettivo importante”.

Guarda il Video:Higuain: “prima la coppa America poi parlerò di futuro”