Higuain a ekstrabladet.dk: “possiamo vincere la competizione”

    Higuain parla a ekstrabladet.dk:

    «Noi vogliamo scrivere il  nuovo capitolo della storia del Napoli»

    Ecco le parole del Pipita:

    “Vogliamo vincere qualcosa di importante Il Napoli non vince qualcosa di importante da anni, ma ci stiamo avvicinando al punto in cui è realistico credere che siamo in grado di vincere un trofeo europeo e scrivere un nuovo capitolo della storia del club”.

    “Non sottovaluteremo il Midtjylland  Affrontiamo una squadra che ha vinto come noi le prime due partite e quindi va presa molto sul serio. Vogliamo chiudere al più presto il discorso qualificazione”.

    “Pochi giocatori hanno la possibilità di giocare la finale di un Mondiale, ma non si può vivere nel passato, altrimenti si perdono le motivazioni. Il Real Madrid è stato un capitolo importante della mia carriera di cui vado orgoglioso, ma ora sono felice a Napoli. Qui c’è una grande passione attorno alal squadra e un grande affetto nei confronti degli argentini”.

    “A Napoli si sente ogni giorno l’amore del popolo verso Maradona, idolo mai dimenticato, ha fatto grande il Napoli e come Artgentino e come calciatrore non posso che essere orgoglioso”