Cds: Napoli cè l’accordo con Herrera e Lapadula

Il centrocampista e l’attaccante hanno già l’accordo Ma Porto e Pescara non mollano e giocano al rialzo

Herrera e Lapadula

 

Herrera e Lapadula arriva il si, Il centrocampista e l’attaccante hanno già l’accordo. Ma Porto e Pescara non mollano e giocano al rialzo.

Herrera e Lapadula saranno il tormentone del mercato napoletano?, sicuramente sono i nomi più caldi, non faranno sognare i tifosi, ma il Napoli li vuole, per la Champions e per puntare allo scudetto il prossimo anno.

Il corriere dello sport scrive:

Il Napoli ha trovato l’intesa personale con Hector Herrera e Gianluca Lapadula, ma mancano gli accordi con i rispettivi club. E dunque con il Porto, irremovibile dalla richiesta di 25 milioni per il centrocampista messicano, e con il Pescara, preso letteralmente d’assalto per il suo capocannoniere nonché orientato a confezionare un pacchetto a due firme insieme con Gianluca Caprari. Si vedrà, ma nel frattempo vanno registrate le intese con i giocatori.

O magari le rotture: è il caso di Sime Vrsaljko, legatosi virtualmente all’Atletico Madrid e in attesa che il Sassuolo, già d’accordo con il Napoli, definisca con gli spagnoli.

Per il messicano dal Portogallo chiedono 25 milioni mentre gli azzurri sono arrivati a 20. Forti però dell’intesa che il Napoli e l’entourage del giocatore, che a Oporto guadagnaun milione e duecentomila euro, hanno già raggiunto: il gradimento c’è, ma la strada non è ancora in discesa.

Discorso simile è quello intrapreso da un po’ con il Pescara per Lapadula, altro ventiseienne esploso come una bomba nel campionato di B coronato con la finale playoff: lui, per la precisione, l’accordo con il Napoli l’ha trovato sulla base di un quadriennale (con tanto di premi), però l’offerta azzurra è ferma a 7 milioni di euro.

A fronte degli 11 che il Pescara chiede per cedere l’attaccante e anche il collega Gianluca Caprari (22). Unica soluzione. Unico pacchetto che il Napoli non gradisce e che invece il Genoa e la Juve sono pronti a rilevare.

Herrera e Lapadula un centrocampista e un alternativa al pipita saranno questi gli innsti importanti di cui parlava De Laurentiis oppure sotto sotto c’è altro?

Pistocchi: “Herrera profilo giusto per il Napoli!”