Hamsik è raggiante: “Come con l’Italia ai Mondiali 2010”

    Marek Hamsik entusiasta dopo il successo della Slovacchia sulla Spagna: “Nessuno se lo aspettava, siamo molto soddisfatti”.

    La Slovacchia getta nello sconforto la Spagna e coglie tre punti inattesi alla vigilia. Marek Hamsik è il ritratto della felicità e riavvolge il nastro ad un’altra impresa, compiuta 4 anni fa, ai Mondiali sudafricani.

    A ‘Pravda’, il capitano del Napoli ha evidenziato: “E’ un successo simile a quando abbiamo battuto l’Italia in Coppa del Mondo quattro anni fa. Nessuno, nè allora nè adesso a Zilina si aspettava una nostra vittoria, siamo molto soddisfatti”.

    Contro la Roja, ‘Marekiaro’ è stato impiegato in una posizione più arretrata: “Il ruolo in cui ho giocato non era quello a cui sono abituato. Ho giocato per la squadra e ha fatto quello che potevo”.

    La Slovacchia è a punteggio pieno nel suo girone di qualificazioni ad Euro 2016: “E’ un ottimo inizio. Ora dobbiamo concentrarci sulla battaglia di Domenica in Bielorussia. Mi aspetto una partita difficile, ma certamente dobbiamo tornare da lì con punti”, ha concluso Hamsik.

     

    Goaldotcom