Hamsik: “Possiamo ancora vincere lo scudetto”

Il centrocampista slovacco reduce da una doppietta in Nazionale: “La sosta ci farà bene”

La doppietta di Marek Hamsik in casa della Bielorussia permette alla Slovacchia di prendere il largo nelle qualificazioni ad Euro 2016. “Abbiamo giocato bene, siamo scesi in campo molto fiduciosi dopo la vittoria contro la Spagna – ha detto il centrocampista del Napoli a ‘topmercato.com’ –

Sono contento per i miei due gol, ma soprattutto per i tre punti che sono la cosa più importante. Sono in gran forma e avevo voglia di giocare una bella partita: sono uno dei leader di questa squadra e devo fare prestazioni del genere il più spesso possibile”.

Hamsik poi passa a parlare del Napoli e non si nasconde: “Il nostro percorso non è stato ideale, è vero. Siamo stati troppo incoerenti e non abbiamo giocato bene: abbiamo già perso due partite in Serie A ed in sei giornate sono troppe.

Penso che il resto della stagione sarà migliore, questa sosta per le Nazionali è stata un bene per noi.

Scudetto? Sì, penso che siamo ancora una pretendente al titolo, ma non dobbiamo lasciare scappare Juventus e Roma. Abbiamo un gruppo di giocatori di grande talento e penso che possiamo vincere lo scudetto, anche se il nostro avvio non è stato positivo. Siamo una squadra molto forte e mancano ancora tante partite”.

Lo riporta CM.IT