Hamsik: “Le vittorie ci aiutano ad avere più consapevolezza. Con la Juve gara importante per noi e per i tifosi!”

#Hamsik

Ai microfoni di Sky Sport, arriva per commentare la partita contro il Carpi, il capitano azzurro Marek Hamsik:

Sul match

“Sulla carta le previsioni erano facili, si sapeva che il Carpi si sarebbe chiuso, per fortuna c’è stato . Si pensa alla prossima partita, oggi era importante vincere e staccare le altre, ora dopo il Carpi pensiamo alla Juventus. Sarà una settimana speciale, si gioca per il primo posto con due squadre rivali come Juve e Napoli, sarà un match importante sia per i tifosi che per noi.”

Come si vive l’atttesa di una partita così?

Sarà una settimana speciale, si gioca per il primo posto tra due squadre rivali. Conterà molto questa gara per i nostri tifosi e per la città. La prepareremo in modo normale, non ci sono gare infrasettimanali quindi possiamo lavorare al meglio. La vivremo in modo normale, per fortuna non ci sono partite nel mezzo e possiamo dedicarci a questo match. Si va a cena, si va a fare shopping e si lavora serenamente.”

Cosa è cambiato dall’anno scorso?

“Le vittorie ci aiutano ad avere consapevolezza, forse è quello che ci mancava negli anni passati. L’importante è dare continuità”.

Sulla sfida di sabato contro la Juve

“Entrambe le squadre vorranno imporre il proprio gioco, noi proveremo a fare possesso ed essere aggressivi nel recupero palla. Sarà una sfida spettacolare”.