Hamsik: “Finalmente il goal, dopo tante critiche”

Hamsik finalmente decisivo
Hamsik finalmente decisivo

Tornato nella sua Bratislava, Hamsik si è sbloccato e ha regalato la seconda vittoria in Europa League al Napoli: “Il goal mi mancava, finalmente è arrivato”.

Il lungo digiuno dal goal è finito: Marek Hamsik è tornato ad esultare, nella sua Bratislava, ma con la maglia del Napoli. Lo slovacco è stato finalmente decisivo con un goal e un assist nella vittoria degli azzurri in Europa League contro lo Slovan.

“Il gol mi mancava, oggi per fortuna è arrivato – ha dichiarato Hamsik nel post partita ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ – . Sono sereno, voglio giocare bene e vincere col Napoli”.

Segnare è importante se ti chiami Hamsik, ma lo slovacco vuole che non si guardi soltanto al suo score: “E’ stata una bella serata, era importante vincere e avere sei punti in classifica. In passato sono stato giudicato perché non segnavo, ma le mie prestazioni non erano negative”.

Il Napoli segna e tiene la porta chiusa per la seconda partita consecutiva: “Nelle ultime due partite non abbiamo subito gol, questo ci darà fiducia per il futuro”, conclude Hamsik, che spera di non dover tornare a Bratislava per gonfiare ancora una volta la rete.