Hamsik: ” Dinamo mosca? Non vedo l’ora di affrontare Tomas Hubocan”

 

Dinamo Mosca per il Napoli, quasi una rimpatriata per Hamsik: “Sfido Hubocan”

Marek Hamsik attende il doppio confronto con la Dinamo Mosca per sfidare un volto a lui noto: “Non vedo l’ora di affrontare il mio connazionale Hubocan”.

Lo riporta goal Italia

Marek Hamsik è tra quelli che hanno accolto con relativa serenità il sorteggio odierno degli ottavi di Europa League, che ha riservato al Napoli i russi della Dinamo Mosca. Per il centrocampista azzurro sarà l’occasione per sfidare un suo connazionale.

Appena ho saputo il nome del nostro avversario, mi sono ricordato del mio compagno di squadra in nazionale Tomas Hubocan. Non vedo l’ora di affrontarlo“, ha spiegato Hamsik al proprio sito ufficiale. I precedenti del Napoli con le squadre russe non sono favorevoli ma lo slovacco non dispera.

In questa fase è molto difficile scegliere un avversario, tutte le squadre arrivate agli ottavi hanno grande qualità e sono tra le migliori nei rispettivi paesi“, ha aggiunto Hamsik, che ha sottolineato la volontà del Napoli di fare quanta più strada possibile in Europa League.

Cercheremo di far bene all’andata in vista della successiva trasferta di Mosca, il nostro obiettivo è quello di andare avanti in campo europeo“, è la chiosa di un Hamsik pienamente consapevole del valore degli azzurri. Da bravo capitano.