Hamsik conferma: “Arriveranno nuovi rinforzi”

Marek Hamsik ha commentato la bella vittoria in Supercoppa Italiana, soffermandosi sul mercato del suo Napoli in vista di gennaio: “Arriverà un attaccante esterno”.

Il Napoli festeggia il Natale nel migliore dei modi con una coppa in bacheca, Marek Hamsik ha ripercorso quei momenti magici per tutto il popolo partenopeo, annunciando l’arrivo di nuovi giocatori in vista del mercato invernale di gennaio.

Intervistato dal portale slovacco ‘Aktuality‘, Hamsik torna sulla vittoria contro la Juventus: La festa per la Supercoppa è stata breve, dovevamo tornare tutti a casa per le vacanze di Natale. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con i nostri tifosi. I rigori? Lo ammetto, abbiamo avuto fortuna, visto che la Juve poteva chiuderli due volte. Ero nervoso, per fortuna è andata bene”.

Il 2014 si è chiuso nel migliore dei modi, ma il trequartista slovacco predica più concentrazione in campionato in vista del 2015: Questo è stato un anno molto positivo. In Nazionale è andata molto bene, al Napoli abbiamo chiuso con il bel regalo della Supercoppa. Ora dobbiamo perdere meno punti”.

Dal mercato di gennaio arriveranno sicuramente nuovi rinforzi, Hamsik conferma le parole del presidente De Laurentiis: “Credo un attaccante esterno, andrà rinforzata anche la difesa. Concorrenza per me? Non so, ma chiunque verrà sarà il benvenuto”.

goalsl