Goal.com: Napoli frenata con Astori. Bartra pronto a diventare realtà.

    GOAL.COM FA IL PUNTO IN CASA NAPOLI

    il nuovo Napoli targato Maurizio Sarri sta nascendo. L’ex allenatore dell’Empoli è stato accontentato con l’arrivo del suo pupillo Valdifiori e ha chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis una trasformazione in difesa tra intoppi e offerte in cantiere: da un lato la frenata per Davide Astori, dall’altro l’assalto a Marc Bartra pronto a diventare realtà.

    ‘Sky’ evidenzia come per lo stopper del Cagliari ci sia bisogno di sciogliere il nodo legato ai diritti d’immagine, da sempre ‘chiodo fisso’ di De Laurentiis: la firma non potrà arrivare finchè il calciatore non risolverà il contratto col proprio sponsor tecnico, situazione per la quale domani sono previsti nuovi contatti.

    Il difensore del Barcellona, i , rappresenta invece il profilo giusto per Sarri: giovane e di prospettiva, ma con un bagaglio di esperienza già notevole. I partenopei sarebbero pure disposti a sborsare una cifra vicina ai 13 milioni, ma la trattativa con il club spagnolo è comunque difficile.

    Rimane sempre in lizza il nome di Maksimovic del Torino . Il problema è che l’offerta per il granata di 12 milioni più 3 di bonus è stata seccamente rifiutata dal Torino.

    .