Gli auguri di Benitez al popolo napoletano

Il tecnico spagnolo saluta i sostenitori azzurri da Castelvolturno

Attraverso il proprio sito ufficiale, Rafa Benitez augura ai sostenitori azzurri un felice 2015:

“Oggi mi piacerebbe augurare a tutti coloro che ci seguono attraverso la nostra pagina web, tutto il meglio per l’anno che sta arrivando. Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi e che ci riservi tanti bei momenti da condividere.

Che sia soprattutto pieno di salute e pace per tutti. Trascorrerò l’arrivo dell’anno nuovo a Castel Volturno perchè, come sapete, già stiamo preparando i nostri prossimi impegni calcistici. Approfitto per ringraziare una volta ancora i nostri giocatori per la loro professionalità, per il loro senso del dovere, i sacrifici ed i loro sforzi quotidiani.

Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festivo in questo periodo, mi ricorda molto la mia città natale, Madrid. Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere obiettivi importanti, come dimostra quello che di grande abbiamo già ottenuto in così poco tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo ‘azzurro’, vi auguro il meglio per il 2015. E ovviamente… Forza Napoli Sempre!”.