Gli Angelli belano i cinesi Ballano: #Inter-Juve

    Gli Angelli belano i cinesi Ballano
    Allegri versione capra credits @twitter

    A Milano la Juve cade sotto i colpi di Icardi e Perisic e i cinesi Ballano

    Gli Angelli belano i cinesi Ballano a Milano va in scena la sceneggiata Sabauda.Quando si perde  non va bene! dal vangelo secondo Marotta.

    Di: Francesco Pollasto

    Gli Angelli belano

    La juve va in vantaggio contro una buona inter, i soliti giornali on line già caricavano i titoloni, come  uno sniper americano carica il suo M200 CheyTac. Lichtsteiner appoggia in rete un cros di Sandro e scoppia l’apoteosi mediatica…

    I cinesi Ballano

    come diceva il grande trap “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” e cosi’ succede che la Juventus incassa due gol in 10 minuti. Icardi fa vedere i sorci verdi alla difesa bianconera, policromie Milanesi.

    Allegri ma non troppo

    Il post partita per la Juve è davvero imbarazzante, Allegri scopre Twitter e scrive: “I tanti errori commessi ci riportano con i piedi per terra. Niente drammi ma lavorare per metterci alle spalle questa partita” Mentre Lapo richiama la squadra alla vittoria.

    Ad un certo punto sii fermano le rotative e cambiano in fretta  i titoli “fantastici”  con  titoli più normali ovviamente il soggetto non è più la Juve .

    Lo stano caso Sassuolo

    La juve che ha trionfato contro il Sassuolo, con giocate che la gazzetta definiva “Barcellonesche” viene ridimensionata  a Milano. I neroverdi invece  tornano alla vittoria in coppa Uefa. Che stranezza vedere il Sassuolo arrendevole con la Juve e arrembante con i Baschi, anche questa è la serie A.

    Lacrime bianconere.

    Le lacrime dei tifosi apolidi  hanno un qualcosa di masochistico, sono gli unici che mettono di buon umore chi li vede piangere. L’altezzosità della quale si vestono viene a mancare creando una disambiguazione quasi divertente.

    Il blak hole nel quale cadono quando la loro squadra perde è un fenomeno da studiare, hanno la capacità unica di scomparire senza lasciare traccia, salvo poi ricomparire in massa alla prima vittoria, un po come la dirigenza bianconera che per celebrare la vittoria contro il Sassuolo, fece parlare tutti ci mancava solo il magazziniere, oggi invece  si sono eclissati…

    Gli agnelli belano e cinesi Ballano, a Napoli GODONO …

     

    Inter-Juventus 2-1: Icardi e Perisic mettono al tappeto i bianconeri. Napoli primo per un punto