Givova Napoli: contro Verona biglietto unico a 5,00 Euro

    La società azzurra ha bisogno del sostegno dei tifosi per battere la capolista

     

    La Givova Flor do Cafè Napoli comunica che sono in vendita i biglietti per la partita contro la Tezenis Verona, in programma domenica 30 novembre alle ore 18:00 al PalaBarbuto. Per l’incontro, valido per la 10a giornata del campionato A2 Gold, la società partenopea ha predisposto nuovamente unbiglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita.

    Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 all’interno del PalaBarbuto (lato Med) nelle seguenti fasce orarie:

    Venerdì 28 Novembre: 16:00-19:00
    Sabato 29 Novembre: 9:30-12:30

    I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 30 novembre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.

    Si informa inoltre che domani, venerdì 28 novembre, in occasione della foto ufficiale della squadra, l’amministratore delegato della Givova Flor do Cafè Napoli Fabio Muro incontrerà i media al PalaBarbuto alle ore 15.30.

    Fonte: napolibasket.com