Givova Napoli: con Mantova si chiude il girone d’andata

    CALVANI: “CONFIDIAMO NEL SOSTEGNO DEL PUBBLICO”

     

    Ultimo match del girone d’andata del campionato di A2 Gold per la Givova Flor do Cafè Napoli che domani, 4 gennaio alle ore 18:00, affronterà al PalaBarbuto la Dinamica Mantova. La neo-promossa formazione di coach Alberto Morea occupa la settima posizione in classifica con 16 punti.

    Per la sfida di domani contro Mantova, coach Marco Calvani potrà contare su tutta la squadra al completo.

    Dichiarazione coach Calvani: “Attraversiamo un periodo non facile ma la sensazione è quella che ne stiamo uscendo. Abbiamo una gran voglia di far bene. Speriamo di poter contare sul supporto e sulla comprensione del pubblico”.

    Per l’occasione la Givova Flor do Cafè ha nuovamente predisposto per i suoi sostenitori, un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per tutti i settori. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 o direttamente al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:30. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento direttamente al botteghino il giorno della gara.

    Givova Flor do Cafè Napoli vs Dinamica Mantova

    Arbitri: Ciano Eduardo di Vicopisano (PI), Gagliardi Gianluca di Anagni (FR) e
    Gagno Gabriele di Spresiano (TV).

    Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara andrà in onda lunedì 5 gennaio su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e Lunasport (Ch. 114 del digitale).

    Fonte: napolibasket.com