Giuffredi, ag. Valdifiori: “Il ragazzo piace al Napoli e non solo…”

    L’agente del talento dell’Empoli, Mirko Valdifiori, ha rialsciato delle dichiarazioni importanti al noto sito CM.com. Ecco le parole di Mario Giuffredi:

    Valdifiori piace molto al Milan: quali sono le altre società ad averlo cercato?

    “Oltre al Milan lo hanno cercato tantissimi club di Serie A, ma non è stata ancora presentata alcuna offerta ufficiale. D’altronde a chi non piace Valdifiori?”

    Il presidente dell’Empoli Corsi ha detto che Valdifiori piace al Napoli, mentre il direttore sportivo Carli ha dichiarato esattamente il contrario: qual è la verità?

    “Il Napoli non ha mai presentato un’offerta per Valdifiori, che il giocatore piaccia ai partenopei non posso negarlo”.

    Lei rappresenta anche gli interessi di Sepe, portiere del Napoli in prestito all’Empoli, che ha appena rinnovato fino al 2019: con Bigon non avete mai parlato anche di Valdifiori?

    “Sì, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon mi ha detto che Valdifiori è un giocatore che apprezza molto, tuttavia non abbiamo ancora impostato alcuna trattativa. Io sono napoletano: è chiaro che sarei molto felice se il Napoli renda concreto il suo interesse per il ragazzo. Sarei felice di vedere Valdifiori con la maglia dei partenopei”.