Giuffredi, ag Valdifiori: “Col Napoli nulla di concreto.Mario Rui, invece, piace a tante società!”

    L’agente di Valdifiori e Sepe, Mario Giuffredi ha rilasciato alcuni informazioni importante, sul futuro dei suoi assistiti a Radio Crc:

    “Lavorare o giocare nel Napoli è il sogno di tanti italiani e gli apprezzamenti di Baldini per Valdifiori non possono che far piacere. Di concreto però, da parte del Napoli non c’è nulla perché non ho mai ricevuto telefonate dal club azzurro. Posso dire che l’operazione è reale solo quando i club mi contattano.

    Valdifiori lo sento almeno due volte al giorno ed è contentissimo di essere in Nazionale.Questo gli dà la possibilità anche di confrontarsi con calciatori che giocano in società che sono interessate a lui, forse avrà anche parlato con Gabbiadini. Per convincere Valdifiori a vestire una casacca anziché un’altra, è necessario avere un progetto importante e dimostrare la volontà di prenderlo. Se il Napoli dimostrerà realmente di credere nel ragazzo, saremo felici di chiudere dell’operazione.

    Spalletti sarebbe il tecnico ideale per Valdifiori.

    Su Sepe, il Napoli è stato chiaro: ne riparleremo a giugno. Mario Rui, invece, piace a tante società, il Napoli mi chiese qualcosa a gennaio, ma non ne abbiamo più parlato. Mario Rui non piace solo al Milan, ma a diverse società italiane”.