Giordano: Napoli credici, 3 punti li recuperi in una sola partita

    «Napoli credici, 3 punti li recuperi in una sola partita», lo afferma Bruno Giordano,

    L’ex  Giordano ci crede.

    «Napoli credici, 3 punti li recuperi in una sola partita», lo afferma Bruno Giordano, in un intervista rilasciata al corriere dello sport.

    «Dovesse succedere, e non dico cosa perché so quanto siano scaramantici i napoletani, non potrei che esserne felice. E’ difficile, perché la Juventus vince sempre, ma non è impossibile, perché tre punti si recuperano, in teoria, in una sola partita».

    Higuain

    «Uno dei più forti centravanti al mondo: lui, Lewandowsky o Suarez se la giocano. Higuain è tra i grandi, in assoluto, del calcio mondiale».

    Paragoni con il suo Napoli

    «Non sarebbe giusto, perché sono epoche diverse, e perché, poi, noi avevamo Maradona.
    C’è una cosa ch’è rimasta intatta: la passione della città. L’avverto da lontano, so cosa provi in questo momento Napoli».

    Il gioco di Sarri

    «il Napoli di Sarri è squadra che diverte, che piace, che come il mio Napoli non fa calcoli, gioca per inseguire la vittoria, per regalarsi una favola.

    Ho il sospetto che la scintilla scoccata tra Sarri ed i calciatori abbia prodotto questa esplosione. Vedi una partita e ti rendi conto che la loro felicità, viene trasmessa alla gente. E’ allegria, non solo schemi, possesso palla e verticalizzazioni».