Giordano corrSport: «Vietato parlare del futuro di Benitez»

    Giordano: “a Napoli e’ Vietato parlare del futuro di Benitez”

    In conferenza stampa saranno bandite le domande sul futuro del tecnico.

    Il club: «Si parlerà solo di tematiche inerenti al Napoli»

     Antonio Giordano scrive sul corriere dello sport:

    Falso allarme: conviene disdire le prenotazioni aeree, che stanno cascando a pioggia da Madrid, perché domani, alle ore 13.00, quando De Laurentiis e Benitez si siederanno al tavolo di Castelvolturno, non si parlerà del Real Madrid, né probabilmente dell’addio (largamente annunciato del señor della panchina).

    Il Napoli si è dovuto affrettare a cercare di spiegare perché mai domani presidente ed allenatore uscente si accomoderanno dinnanzi ai giornalisti, dopo due mesi di silenzio stampa:

    «Il Napoli precisa che la conferenza stampa prevista per domani, giovedì 28 maggio alle ore 13 nel Centro tecnico di Castel Volturno, con il Presidente Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Rafa Benitez riguarderà solo tematiche inerenti il Napoli e non il futuro di Benitez. Non saranno accettate, quindi, domande relative al futuro dell’allenatore azzurro».

    Tutto confezionato in un comunicato apparso sul sito del club che stamattina s’è ritrovato assalito dalle richieste di accredito dei giornali e dei siti spagnoli e curiosi di saperne di più sul destino del tecnico madrileno (e madrilista ormai).

    Dunque: si parlerà di altro, ovviamente, non del futuro di Benitez ma di quello del Napoli (senza Benitez), della sua partita di domenica sera con la Lazio e di quella che comincerà lunedì per la rivoluzione che è nei fatti.