Gioca la nostra “bolletta”

    In versione Coppa Continentale arriva la bolletta di Pronostici di Piazza straordinariamente di Giovedì su NSN! Se il campionato non vi ha portato fortuna provate a fare cassa con i nostri Pronostici Europa League.

     

    Ore 19.00 Roma Vs Feyenoord

    La Roma partirebbe nettamente favorita, nonostante il periodo di scarsa forma e fortuna. Garcia punterà nuovamente su Doumbia, acquisto di Gennaio e sul ritorno Gervinho, che dopo il successo in Coppa d’Africa è torna a disposiozione dell’allenatore transalpinoIl Feyenoord cercherà di non bruciarsi la qualificazione alla prima partita. Suggeriamo di puntare sul segno Under 2.5

    Ore 21.05 Celtic Vs Inter

    Le due vittorie di fila in campionato hanno dato umore alla squadra che adesso può affrontare con più serenità quest’importante match di coppa. In vista del ritorno a San Siro, l’Inter dovrà fare bene per poter passare il turno. Con la giusta concentrazione e senza le solite distrazioni difensive l’Inter potrebbe addirittura compiere l’impresa. Anche per questa gara, il segno Under 2.5 sembrerebbe essere il più adatto.

    Ore 21.05 Liverpool Vs Besiktas

    Il Liverpool sembra finalmente ingranato la marcia giusta e i risultati inizano ad arrivare. Anche Mario Balotelli inizia a diventare determinante e questo non può che far bene all’ambiente. Crediamo che i Reds, tra le mura di casa, ce la possano fare a superare i Turchi. Il Besiktas è comunque in testa, nel campionato turco con un solo punto di vantaggio sul Fenerbahce. Vi consigliamo l’Over 2.5.

    Ore 21.05 Young Boys Vs Everton

    Gli Young Boys hanno passato il primo turno in un girone tutt’altro che facile quindi vorranno continuare a far bene. In campionato, occupano la seconda posizione della classifica a -8 dalla oal subiti. Per questa quarta gara di Europa League vi consigliamo una doppia chanche X2

    Ore 19.00 Torino Vs Atletico Bilbao

    Risulta davvero arduo pronosticare un risultato secco per questo match: prima di tutto perchè non ci sono precedenti e poi entrambe le squadre hanno un andamento altalenante in campionato. Difficile capire quanto in fondo potranno arrivare in questo torneo, soprattutto perchè le formazioni non sono attrezzate per affrontare due competizioni. Il Torino cercherà sicuramente di non bruciare l’accesso agli ottavi alla prima gara, il Bilbao proverà a giocarsi tutto in casa. Per quest’ultima gara, vi suggeriamo una doppia chance 1X.

    La multipla del 19 Febbraio 2015

    MatchScommessaEsitoQuota
    Roma – FeyenoordUnder/OverUnder 2.51.92
    Celtic – InterUnder/OverUnder 2.51.75
    Liverpool – BesiktasUnder/OverOver 2.52.00
    Young Boys – Everton1X2X21.36
    Torino – Athletic Bilbao1X21X1.35
    Quota Totale  12.95
    Vincita Massima (puntata 10€)  129,54€

    Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com