Gioca e vinci con la bolletta di Pronostici di Piazza

    Anche questa settimana la bolletta di Pronostici di Piazza torna su NSN per regalarvi la vittoria. Ecco le migliori previsioni sulle gare di questa domenica di sport!

    Domenica 15 Febbraio, ore 15.00 Roma Vs Parma – 23a Giornata Serie A

    La Roma dopo una lunga serie di pareggi è riuscita a risollevarsi con l’importante successo ottenuto contro il Cagliari, domenica scorsa, vittoria arrivata grazie a un’incredibile prestazione del giovane Verde, talento tutto campano. Le assenze per Garcia saranno tante, vista la lunga lista d’infortunati e l’influenza di Totti, per questo Gervinho e Doumbia, anche se non al meglio potrebbero comunque scendere in campo contro il Parma. I ragazzi di Donadoni hanno rimediato un altra sconfitta nel recupero contro il Chievo ed è per questo che ci resta difficile dare una qualche possibilità agli emiliani contro la Roma. Vi consigliamo di puntare sull’1 secco o sul NoGoal, gli amanti del pericolo potrebbero trovare interessante l’1Handicap.

    Domenica 15 Febbraio, ore 16.45 Ajax Vs Twente

    Ci spostiamo in Olanda, precisamente nell’Eredivisie. Il match che andiamo a segnalarvi è quello tra Ajax e Twente, rispettivamente in seconda e settima posizione e divise da ben 12 punti. Data la quantità di goal che segnano queste due squadre e il periodo di forma un pò altalenante che attraversano questi due Club, vi consigliamo di puntare sul segno Over 1.5 oppure, sempre per chi ha voglia di rischiare un pò di più, il segno goal quotato a 1.62 non si può assolutamente lasciar sfuggire.

    Domenica 15 Febbraio, ore 17.00 Metz Vs Guingamp

    Adesso ci stabiliamo in Francia per due Pronostici Ligue 1 davvero interessanti. La prima gara è Metz-Guingamp, squadre che occupano l’ultima e la decima posizione del campionato. Il Guingamp nell’ultimo periodo ha trovato la sua dimensione, ma i punti che vengono dalle gare in trasferta non sono sufficienti per farci puntare senza timori su di loro: contiamo infatti solo 11 punti su 33 raccolti lontano da casa. Il Metz dal suo canto ha fatto 16 dei 21 punti proprio nelle gare casalinghe: vi consigliamo la di non rischiare troppo su questa partita, una doppia chanche X2 potrebbe essere la soluzione migliore.

    Domenica 15 Febbraio, ore 21.00 Lorient Vs Lione

    Il Lione capolista, dopo le gare buttate al vento da PSG e Marsiglia, può provare ad allungare sulle due inseguitrici vincendo la gara contro il Lorient. Difficile credere che i padroni di casa, sedicesimi in classifica, possano frenare una squadra come l’OL, ma in Francia a quanto pare tutto può succedere, quindi è richiesta la massima attenzione da Lacazette e compagni. Il Lione non è brillante in trasferta ma il Lorient in casa è ancora più disastroso, con appena 15 punti realizzati in 12 gare casalinghe. Per questa gara ci sentiamo di escludere un miracolo come quello del Caen, e vi suggeriamo il segno Over 2.5.

    Domenica 15 Febbraio, ore 21.00 Celta Vigo Vs Atletico Madrid

    Dopo l’incredibile vittoria nel derby contro il Real, che ha a dir poco destabilizzato l’ambiente dei Blancos, l’Atletico vola a Vigo contro il Celta. I colchoneros sanno che questa trasferta, oltre ad essere fondamentale, non sarà semplice, ma se si vuole puntare al titolo bisogna superare formazioni che hanno la metà dei tuoi punti. L’andamento del Celta in casa è altalenante, infatti nelle ultime 4 partite ne ha perse 2, pareggiata 1 e vinta 1. Per quest’ultima gara vi consigliamo di puntare sul segno 2.

    La multipla del 15 Febbraio 2015

    MatchScommessaEsitoQuota
    Roma – Parma1X211.25
    Ajax – TwenteUnder/OverOver 1.51.22
    Metz – Guingamp1X2X21.45
    Lorient – LioneUnder/OverOver 2.52.00
    Celta Vigo – Atletico Madrid1X222.05
    Quota Totale  9.52
    Vincita Massima (puntata 10€)  95,19€

    Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com