Giaretta: ” Non ho mai creduto ad una crisi del Napoli. Che giocatore Higuain!”

    Il Ds dell’Udinese non si fida del Napoli e di Gonzalo Higuain!


    Il direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta, è intervenuto a Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” dove ha parlato del match di domenica pomeriggio contro il Napoli:

    “Dopo la sconfitta col Chievo, i media mi chiedevano cosa pensassi del Napoli e se si era aperta una crisi. Quando ci sono gruppi sani, queste situazioni creano rabbia e reazione e ieri sera gli azzurri lo hanno dimostrato. Il valore del Napoli è molto alto, resta intatto e contro lo Sparta Praga abbiamo visto anche la grande personalità di Higuain

    Stramaccioni ci piace molto perché ha idee, personalità, e un collaboratore dal grande ascendente come Stankovic, i ragazzi lo seguono e siamo felici. Deve avere solo un pò più di tempo per conoscere meglio la squadra.
    La Juventus mi ha fatto una grandissima impressione, mi è sembrata la squadra dello scorso anno nonostante il cambio tecnico. I bianconeri hanno sempre la stessa voglia di vincere. La Roma la vedo molto vicino alla Juventus visto l’organico di primissimo livello ed è competitiva tanto quanto i bianconeri. Napoli, Inter e Milan vivono quelle situazioni di altissima classifica e saranno gli episodi a determinare”