Gianni Di Marzio: “Questa è la partita delle partite e il Napoli non può perderla. Appello ai tifosi? Non succederà niente, perchè la nostra parla per noi napoletani!”

    Gianni Di Marzio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di Benitez e il big match di domani contro la Roma:

    “Queste disattenzioni difensive capitano troppo spesso, mi ha sorpreso vedere i difensori del Napoli al cross dell’Atalanta per vedere chi era in copertura. Gli attaccanti devono essere più precisi, e la difesa deve essere più attenta. Questa è la partita delle partite e il Napoli non si può permettere di perdere. La Roma giocherà con il solito modulo e Manolas giocherà, il pericolo maggiore sarà Totti, che con i suoi passaggi lancerà i giocatori sulle fasce. Il Napoli deve giocare proprio come fece l’anno scorso con la Juve. Appello per i tifosi? Io sono convinto che i napoletani non hanno bisogno di nessun appello, noi siamo un popolo intelligente e civile, la nostra storia parla per noi, questa è l’occasione per dimostrarlo!”