Gianluca Vigliotti: “Slovan squadra mediocre, Benitez potrà abusare del turnover”

     

    Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Lo Slovan Bratislava è stato eliminato dal Bate Borisov nei preliminari di Champions e, come il Napoli, non si sono ancora ripresi. Nelle ultime cinque partite, tra campionato e coppa, ne hanno perse quattro riuscendo appena a pareggiarne una. E’ una formazione mediocre, l’allenatore è in discussione da qualche settimana e il Napoli ha la possibilità di chiudere immediatamente il discorso Europa League con una vittoria, provando ad ipotecare il passaggio del turno dopo appena due partite.

     

    E’ un’ottima occasione per fare un turnover importante perché in questo momento qualsiasi formazione sarebbe superiore allo Slovan. Non giocheranno nemmeno nel loro stadio ma in quello dell’Inter Bratislava a causa della costruzione del nuovo impianto. 

     

    Domenica sera ci sarà la partita in casa col Torino, credo che Benitez adotterà un turnover molto ampio, il Napoli ha tanti giocatori con esperienza europea e lo abbiamo visto con lo Sparta Praga, quando gli azzurri sono scesi in campo molto motivati. E’ importante vincere il girone per essere testa di serie ai sedicesimi di finale per evitare le squadre che retrocederanno dalla Champions. L’Europa League può essere un obiettivo importante”.