Ghoulam: “Pareggio positivo! Dobbiamo far bene col Chievo!Abbiamo un popolo che ci sostiene, daremo tutto fino alla fine!”

In mixed-zone per parlare del pareggio ottenuto al Franchi, contro la Fiorentina, arriva il terzino azzurro Faozui Ghoulam:

Nel primo tempo la Fiorentina è partita fortissima andando subito in vantaggio e facendo valere il suo possesso palla. Nel secondo tempo alla distanza siamo usciti e abbiamo fatto meglio, sfiorando anche la vittoria nel finale.Daremo il 101% per arrivare in alto. Abbiamo un intero popolo che ci spinge e metteremo tutto in campo fino alla fine. Stasera il pareggio è un risultato positivo, anche se per mentalità noi vogliamo sempre vincere. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, ma nel secondo potevamo segnare noi. Abbiamo conquistato un punto e adesso sabato cercheremo il risultato pieno al San Palo con il Chievo.Febbraio era un mese difficile come calendario, abbiamo affrontato Juventus, Milan e Fiorentina in campionato.  Siamo rimasti con le prime e vogliamo proseguire nel nostro cammino. La forza della Juve la conosciamo tutti, e contro il Villarreal che è a due punti dal terzo posto occupato dal Real Madrid in Spagna, che è uno tra i campionati più duri in Europa. Stasera avevo di fronte un bruttissimo cliente come Tello, un grande giocatore contro il quale però non penso di aver sfigurato”.Ogni sogno è possibile e noi ci proveremo con tutte le nostre forze”