Ghoulam: “Importante vincere senza subire goal! Abbiamo bisogno di tempo per migliorare! Con la Lazio vogliamo la rivincita!”

    Il suo ritorno da titolare, sulla sua fascia, riconcilia con la vittoria del Napoli, Sarri questa volta sarà rimasto soddisfatto della prestazione di Faouzi Ghoulam che commenta così la partita con il Brugge:

    Sapevamo che oggi era una gara importante. Non subire goal è importante per la fiducia della difesa e della squadra. Ora vogliamo fare bene in campionato, ma è l’inizio ed abbiamo bisogno di lavorare ancora tanto, la stagione è lunga. Abbiamo una squadra molto, possiamo segnare contro tutti come fatto oggi, ma dobbiamo migliorare indietro ed oggi è importante non aver preso gol. Lavoriamo su questa base.Lavoriamo molto, serve tempo per imparare i suoi movimenti che richede il mister,ma stiamo migliorando e continueremo a farlo. -Io sto a Napoli da due anni, capisco la mentalità dei tifosi, comprendo che loro vogliono sempre vincere ma è difficile. Daremo tutto a partire con la Lazio, speriamo sia una rivincita, è importante perchè dobbiamo recuperare in classifica”.