Ghirardi paga una sola mensilità: penalizzazione in arrivo!

    Il presidente del Parma Ghirardi è riuscito a pagare ai tesserati soltanto una mensilità più i premi della scorsa stagione. Ormai certa la penalizzazione.


    Periodo nero quello del Parma, che solo fino alla scorsa stagione lottava per un posto in Europa League. La situazione economica del club è in piena crisi ed arrivano ulteriori indiscrezioni sulle azioni del presidente Tommaso Ghirardi.

    Il patron gialloblù, a quanto pare, avrebbe pagato ai tesserati del club una sola mensilità più i premi della scorsa stagione. Stasera scadeva il termine relativamente ai mesi di luglio, agosto e settembre, sia riguardo gli stipendi che gli obblighi Irpef. Il Parma, che non ha onorato completamente le sue pendenze, va incontro ad una penalizzazione in classifica, che appare ormai certa.

    Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i giocatori e il presidente Ghirardi, che sta continuando i suoi sondaggi alla ricerca di potenziali acquirenti. La trattativa con il petroliere albanese Taci si è infatti arenata e ad oggi non si vedono spiragli per una riapertura della stessa.

    Al momento il Parma è mestamente ultimo in classifica in Serie A, con soli 6 punti raccolti: 2 vittorie e ben 9 sconfitte, questo lo sconfortante ruolino di marcia dei ducali. Urge il riscatto, a maggior ragione con la penalità in arrivo.

    fonte:goal.com