Gennaro Iezzo: “Benitez è il vero leader del Napoli”

     

    Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “La piazza si aspettava una partenza diversa con la partecipazione alla Champions, purtroppo non è stato così e per questo c’è un po’ di malumore ma le vittorie aiutano a riconciliarsi con l’ambiente. Napoli ti fa sentire un calciatore importante, in Serie C c’erano 40mila spettatori sugli spalti, figuriamoci in Serie A.

     

    Purtroppo bisogna gestire bene le situazioni difficili, in questo momento c’è bisogno di calma ed equilibrio, con qualche altra vittoria la tifoseria tornerà a sostenere la squadra come ha sempre fatto.

     

    Benitez è il leader principale di questa squadra, deve essere bravo a riportare la serenità all’interno del gruppo e nell’ambiente. Adesso il distacco con le prime è enorme ma c’è bisogno di tempo. Gli ultimi dieci minuti finali possono essere figli del malumore che c’è in questo momento, facendo le cose perbene i calciatori saranno più tranquilli e tutto andrà per il verso giusto.

     

    Fabio Quagliarella è un mio amico, spero che faccia una grande partita ma domenica farò il tifo per il Napoli“.